Nuova musica uscita in Italia settimana del 2022-02-06

Nuova musica uscita in Italia settimana del 2022-02-06

Per conoscere le ultime novità musicali della settimana, questo articolo ti fornirà l'elenco completo e sempre aggiornato delle nuove canzoni uscite venerdì. Ogni settimana, artisti e band pubblicano nuovi brani, album o EP su tutte le piattaforme digitali. Se vuoi rimanere al passo con le ultime uscite, non perderti l'elenco sempre aggiornato con tutte le novità musicali . Questa settimana parliamo di Piero Pelù , Mötley Crüe , Laura Pausini , Noemi e Ivana Spagna . (musicbiz.rockol.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo esser stato costretto ad annullare le date di un suo precedente tour ed aver posticipato la produzione dell’album Deserti, l’ex cantante dei Litfiba è pronto a ripartire dove tutto si era bruscamente fermato a causa di un acufene. (Il Fatto Quotidiano)

Piero Pelù sta per tornare in tour a pochi mesi di distanza dal grave problema di salute che lo scorso anno lo aveva costretto a rimandare l'uscita del nuovo disco e posticipare il tour Estremo Live. Un problema irreversibile, una serie di acufeni molti aggressivi, che il rocker fiorentino ha capito come gestire e aggirare in questi ultimi mesi in vista dell'atteso ritorno sui palchi d'Italia. (La Gazzetta dello Sport)

La nuova fatica del rocker toscano arriva dopo lo stop forzato dello scorso anno, quando Pelù dovette fermare un tour a causa di un disturbo dell’udito, un acufene. È uscito oggi, 26 aprile, ed è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming, il nuovo singolo di Piero Pelù: ‘Maledetto Cuore’ è il titolo del pezzo inedito dell’ex cantante dei Litfiba, che anticipa l’uscita di ‘Deserti’, il suo prossimo album che uscirà il 7 giugno. (LAPRESSE)

Piero Pelù, il nuovo singolo è la rock ballad 'Maledetto Cuore'

Piero Pelù si è raccontato nel corso di un'intervista che ha rilasciato sulle pagine del Corriere della Sera: "Ero in studio, ho perso i sensi". (AreaNapoli.it)

Maledetto Cuore e Novichok sono due delle tracce che saranno presenti in Deserti (fuori dal 7 giugno), secondo capitolo della Trilogia Del Disagio, lavoro iniziato nel 2020 con la pubblicazione del disco Pugili fragili. (Radio Subasio)