F1: Fia annuncia calendario provvisorio 2016

Tuttosport SPORT

PARIGI - Partenza del Mondiale anticipata dal 3 aprile al 20 marzo, ma sempre in Australia, il Gp del Bahrain anticipato dal 24 al 3 aprile, diventando, così, la seconda prova stagionale. Queste alcune delle novità annunciate dal Consiglio Mondiale ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Consiglio Mondiale ha anche approvato una modifica agli scarichi per consentire un aumento del suono dei motori. (La Gazzetta dello Sport)

È stato annunciato il calendario definitivo 2016 di F1 e la principale novità è il debutto per il GP Azerbaigian, in programma proprio nel fine settimana in cui si corre la celebre 24h di Le Mans. (Club Alfa Magazine)

In occasione del Consiglio Mondiale della FIA che si è tenuto nei giorni scorsi, oltre al Calendario della stagione 2016 di Formula 1, sono state approvate una serie di modifiche che riguardano sia sul livello tecnico che sportivo l'ambiente della ... (F1world.it)

La modifica al ... La decisione è maturata in seguito alla modifica, apportata al calendario del mondiale di Formula 1 del 2016, che ha anticipato di due settimane l'inizio della stagione. (Stop&Go)

La prima bozza del calendario prevedeva il ... (OmniCorse.it)

Il nuovo calendario FIA per il campionato 2016 di Formula 1, oltre al ritorno del GP di Germania con sede ad Hockenheim vedrà anche il ritorno del ”GP d'Europa” dopo l'edizione 2012 a Valencia (l'ultima) con la disputa del primo GP dell'Azerbaigian ... (F1world.it)