Formula 1, Alonso stoppato dai medici. Non parteciperà al Gp del Bahrain

Stadio24.com SPORT

Australia dimenticata e futuro tutto da scrivere per il pilota della McLaren-Honda che ha superato al meglio i postumi dell'incidente occorsogli a Melbourne e adesso è pronto a scendere in pista per riprendere confidenza con la propria monoposto. (Stadio24.com)

Su altri giornali

Dopo il terribile incidente in Australia il pilota spagnolo non ha ottenuto l'idoneità per gareggiare il prossimo week end per motivi precauzionali. Niente Gran Premio del Bahrain per Fernando Alonso. (Sportface.it)

Il pilota spagnolo è stato fermato dai medici della Federazione, che hanno esaminato i risultati dell'ultima risonanza. Formula 1 2016: nel Gp del Bahrain non ci sarà Alonso. (AlVolante)

Il Ferrari Challenge accende i motori a Monza (La Repubblica)

View our ... Both Content.ad and the web site upon which the links are displayed may receive compensation when readers click on these links. (Mondiali 2010)

Ora è ufficiale: Fernando Alonso non prenderà parte al Gran Premio di Formula 1 del Bahrain per non aver superato gli esami medici necessari dopo l'incidente avuto in Australia. (Leggo.it)

Fernando Alonso non disputerà il GP del Bahrain, in programma per questa domenica, ed è in dubbio anche per quello in Cina, in programma il 17 aprile. (PontileNews)