Omicidio a Troia, si affaccia al balcone e spara per allontanare i ladri: ucciso 67enne

FoggiaToday INTERNO

E accaduto la scorsa notte, in agro di Troia. Ucciso con una fucilata alla schiena il 67enne Antonio Diciomma, di Cerignola. A scoprire il cadavere sono stati i carabinieri. L'uomo che ha sparato, al buio, non si era accorto dell'accaduto. redazione 26 ... (FoggiaToday)

Ne parlano anche altre testate

TROIA (FG), 26 AGOSTO 2015 – Avvertendo dei rumori sospetti nel suo podere, un uomo è uscito con il mano il fucile e ha sparato sul presunto ladro. È accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì nel foggiano. (InfoOggi)

Troia (Foggia) - Ha sentito dei rumori provenienti dal suo terreno agricolo ed ha sparato alcuni colpi di arma da fuoco uccidendo un presunto ladro. (Stadio24.com)

Arma che poi ha usato contro una persona, il presunto ladro che si era introdotto a casa sua. Così un uomo ha ucciso la notte scorsa un 67enne di ... (Fanpage)

L'omicida, di cui non si sa ancora il nome, ai carabinieri ha raccontato di aver sparato a scopo intimidatorio contro quella persona che aveva sentito muoversi fuori dalla sua abitazione. (Solo News)

Sente dei rumori sospetti nel suo podere e, preso il fucile, esce dalla sua abitazione, fa fuoco e uccide il presunto ladro, Antonio Di Ciomm, 67 anni, di Cerignola. (Quotidiano di Puglia)

Il giallo dell’arma sequestrata durante un controllo. (Corriere della Sera)