Verybello o veryflop? Nel sito del turismo solo 6 eventi di Bergamo

Più che Verybello bisognerebbe chiamarlo Veryflop. Il sito lanciato dal ministro Dario Franceschini per sponsorizzare eventi culturali durante il periodo di Expo ha già scatenato l'ironia della rete. E' disegnato male, contiene molti errori di programmazione, ... (Bergamonews)

Ne parlano anche altre testate

VeryBello è la piattaforma digitale interattiva che raccoglie l'offerta cuturale del nostro Paese. Un numero destinato a crescere per ... (Bit Culturali)

(ANSA) - ROMA, 24 GEN - Più di 1.300 eventi, dalla Biennale di Venezia a Umbria Jazz, dai classici del Teatro Greco di Siracusa fino al Festival degli artisti di strada di Ferrara: è Very Bello!-Viaggia nella bellezza, piattaforma digitale per promuovere nel ... (Virgilio)

Il sito VeryBello è ... “In 6 ore 500.000 accessi a http://www.verybello.it ! Come speravamo grande pubblicità da ironie, critiche e cattiverie sul web… Verygrazie!”. (Roma Daily News)

very bello Presentato lo scorso 24 Gennaio a Palazzo Chigi dal Ministro per i beni culturali e del turismo, Dario Franceschini, insieme a quello delle politiche agricole Maurizio Martina, e dal Commissario unico per Expo 2015, Giuseppe Sala, Verybello. (Mediapolitika)

È online il portale VeryBello.it voluto dal Mibact per raccogliere gli eventi promossi in vista di Expo 2015. (PubblicaAmministrazione.net)

Very Bello è il nuovo portale del Ministero dei Beni Culturali dedicato agli eventi culturali italiani: il risultato però è deludente. (Tom's Hardware)