Sinn “La Bce non deve comprare i titoli a rischio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Hans Werner Sinn, presidente dell’istituto economico tedesco Ifo, è stato consigliere della Corte Costituzionale di Karlsruhe nella sentenza sullo scudo anti-spread. È uno dei falchi dell’Eurozona, fiero avversario dello scudo e ora perplesso sull’ipotesi dell’acquisto di titoli da parte della Bce.... (La Stampa)

Su altri giornali

L’ex attaccante della Roma Francesco Graziani ha parlato a Qlub Radio FM 89.3 della stagione giallorossa e dello strapotere della Juventus: ”La Roma non è stata fortunata quest’anno, non vincerà lo scudetto solo a causa di una Juventus stratosferica, un’autentica macchina da guerra. (JuveNews24)

Antonio Conte fa dietrofront e decide di ritornare sui propri passi, in merito alla polemica innescata dai media sulla presunta provocazione a Benitez. (Canale Napoli)

La squadra di Antonio Conte si impone per 2-0 al Friuli e consolida il primo posto in classifica, lasciando invariati gli 8 punti di distacco dalla Roma. Contro un'Udinese mai in partita decidono le reti di Giovinco e Llorente ... (Periodico Daily)

IL TABELLINO. Udinese (3-5-1-1): ... (L'Impronta L'Aquila)

Intervistato da Mediaset, l'attaccante della Juventus Sebastian Giovinco ha commentato la vittoria contro l'Udinese. Non era un campo facile, sono molto felice per questo ... (Tutto Mercato Web)

Mancando ancora 5 partite al termine, i bianconeri potrebbero toccare quota 103 all'ultima giornata vincendo tutte le gare e conquistando i 15 punti ... (TuttoJuve.com)