MotoGP | Marquez: “Il mignolo farà male, ma dovrò sopportare”

FormulaPassion.it SPORT

30 aprile 2015 – Marc Marquez domani scenderà in pista a Jerez con l'incognita legata al mignolo fratturato della mano sinistra. Nel giro di quattro ore sabato scorso il dito era stato operato, ma scendendo in pista a meno di una settimana di distanza il ... (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 29 APR - "Jerez è una delle piste più difficili per la Ducati e per me, soprattutto perché le gomme si usurano molto; ma i risultati delle prime tre gare (4 podi, ndr) mi danno molta fiducia perché mi sembra che la Gp15 vada forte su tutti i ... (Corriere dello Sport.it)

La classica conferenza stampa del giovedì ha aperto ufficialmente il weekend che vede i piloti della MotoGP impegnati a Jerez de la Frontera. (TuttoMotoriWeb.com)

Ragion per cui, tutti i weekend di gara è un piacere ... (OmniMoto.it)

Almeno a parole, comunque, i due campioni venuti a contatto in Argentina hanno già messo nel ... (Corriere dello Sport.it)

Like. Home Auto e Moto A Jerez Marc Marquez ci sarà. (TodaySport.it)

Il pilota della Yamaha arriva a Jerez, ... Penso che la chiave sia la motivazione e il sapore della vittoria, ti dà sempre qualcosa di speciale". (Adnkronos)