Cannes 2017: i vincitori, il bilancio, le polemiche

È quasi metaforico che la Palma d'Oro per il 70° del festival di Cannes sia stata assegnata allo svedese The square, di Ruben Ostlund, un film sulla decadenza del mondo dell'arte (e non solo quello). Pochi secondi prima di annunciare il titolo, il ... (GQ Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La Palma d'Oro della 70a edizione è andata a The Square di Ruben Östlund. Premiati gli attori Diane Kruger e Joaquin Phoenix. (SilhouetteDonna)

Il premio per la miglior regia a Sofia Coppola, miglior attore a Jaquin Phoenix. Il film svedese vince la Palma D'oro. (CNO-Webtv Notizie)

Palma d'oro al film svedese The Square, premi anche a Nicole Kidman, Sofia Coppola e Jasmine Trinca. Paolo Armelli. (Wired.it)

Il premio per la migliore regia è stato assegnato a Sofia Coppola per il film 'L'inganno'. Il premio per la migliore attrice è andato a Diane ... (LaPresse)

Dopo aver vinto il premio della Giuria a Cannes nel 2014 con Forza Maggiore, lo svedese Ruben Ostlung trionfa con il raffinata The Square, commedia agrodolce sulle ipocrisie del mondo dell'arte che si è aggiudicata la Palma d'Oro alla fine di Cannes 2017. (MangaForever.net)

A Palazzo degli Esami a Roma fino al 30 luglio si potrà visitare la grande mostra dedicata ad una delle dive più famose di Hollywood: Marilyn Monroe. L’esposizione accoglierà al suo interno più di 200 cimeli appartenuti al celebre mito. (Corretta Informazione)