Concussione, rinviato a giudizio l’ex deputato Pdl Alfonso Papa

NapoliTime INTERNO

La prima udienza è fissata per il 31 dicembre al Tribunale di Napoli Nuovo processo per Alfonso Papa. L’ex deputato di Forza Italia – e del Pdl – è stato rinviato a giudizio per concussione, tentativo di concussione e induzione a rendere false dichiarazioni all’autorità giudiziaria. Lo ha deciso il gip del... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri giornali

Il fratello di padre Puglisi: "Brancaccio aspetta ancora Renzi" (La Repubblica)

Il comitato del Palio del Beato Serafino di Chiuso ha organizzato una raccolta di vestiario/giacche/scarpe/calze/sciarpe/coperte/salviettein favore dei migranti. (ResegoneOnline)

Sommario: La sentenza è stata emessa dalla Corte d'appello di Messina che ha rigettato il ricorso della procura generale contro la revisione del processo che aveva scagionato TurcoDopo 17 anni di guai giudiziari, diventa definita la sentenza di assoluzione per Mirko Eros Felice Turco, 35 anni, di Gela, che... (Nuovo Sud)

Sommario: Fitto programma di eventi che si concluderanno il 30 settembreQuando i sicari di Cosa Nostra gli si avvicinarono davanti al portone di casa, al numero 5 di piazzale Anita Garibaldi, nel quartiere Brancaccio di Palermo, Padre Puglisi non fu colto di sorpresa. (Nuovo Sud)

Sommario: Non ce l'ha fatta Salvo Crivello a vincere la sua battaglia per la vitaNon ce l'ha fatta il giovane motociclista rimasto gravemente ferito il 28 luglio scorso in via Pier Santi Mattarella, a Bagheria, in provincia di Palermo. (Nuovo Sud)

La scuola italiana dagli anni Cinquanta a oggi: la racconta Marco Lodoli nel suo Tutti a Scuola, in onda martedì 15 settembre alle 22.30 su Rai Storia, in occasione dell’apertura dell’anno scolastico (Prima Pagina News )