Helen Mirren a Roma: «Un quadro di Klimt per ricordare l'Olocausto»

«Mi diverte molto Checco Zalone», dice il premio Oscar Helen Mirren ( The Queen , 2007), che a settant'anni coglie un'altra occasione d'oro con Woman in Gold di Simon Curtis (dal 15 ottobre), dov'è protagonista d'una storia vera sullo sfondo dell ... (il Giornale)

Su altre fonti

A Roma è andata per presentare il suo ultimo film, “Woman in gold” del regista Simon Curtis, che uscirà nelle sale italiane in 220 copie giovedì 15 ottobre, ma è quando parla della sua masseria a Tiggiano, nel Basso Salento, che all'attrice Helen ... (Quotidiano di Puglia)

Nell'odissea di Maria Altmann, nata a Vienna nel 1916 e scomparsa a 94 anni in America, dove aveva trovato scampo al nazismo, Helen Mirren ha ritrovato echi della sua vita, tracce delle origini russe e similitudini con sofferenze familiari: «Dopo la ... (La Stampa)

"Si tratta di un film che parla di qualcosa in un momento in cui molti film non parlano proprio di nulla": Simon Curtis definisce così la sua ultima opera, Woman in Gold, durante la conferenza stampa romana del film, che ha visto il regista e l'attrice ... (Vertigo24)

A presentare la pellicola il regista ... (Veb)

L'attrice inglese ha parlato con i giornalisti durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo film "Woman in gold". (LecceSette)

Maria Altmann, un'ebrea austriaca fuggita negli Stati Uniti durante il nazismo, è ... (TrovaCinema)