Frosinone, 65enne ucciso da un proiettile vagante di un cacciatore

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una prima ipotesi aveva paventato l'aggressione di un cinghiale. L'episodio è avvenuto nelle campagne di Ferentino, poco distante dalla città laziale. di F. Q. | 10 settembre 2015. Commenti. Tweet. Più informazioni su: Cacciatori, Frosinone. Un uomo di ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo appassionato di caccia, si era recato nei boschi, e ad ucciderlo, come si pensava in un primo momento, non è stato un cinghiale ma un pallettone che lo avrebbe colpito alla gamba. La vicenda è avvenuta in provincia di Frosinone, a... (Notizie - Guidone.it)

Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso del 67enne. Stamani l’intervento dei vigili del fuoco per entrare nell’appartamento al piano terra in via Veio a Latina. (Latina24ore.it)

Non sarebbe stato un cinghiale ad ucciderlo, ma un colpo di arma da fuoco che ha reciso l'arteria femorale provocando la morte quasi immediata. (Corriere Quotidiano)

FERENTINO - Un uomo di 65 anni, Luciano Bondatti, è morto dissanguato stamattina nel Frusinate a Ferentino. L'autopsia ha invece indirizzato le indagini verso ... (Corriere Adriatico)

Il nuovo acquisto del Malaga ed ex Milan Hachim Mastour, sembra essersi già ambientato a dovere: "Il calcio spagnolo è stupendo, qui potrò crescere ancora". (GOAL )

Luciano Bondatti, è stato trovato in una pozza di sangue, a causa di tre proiettili che gli hanno reciso la aorta femorale. (Palermomania.it)