Colpi di arma da fuoco contro l'auto di un parente, arrestato a Siracusa

Nuovo Sud INTERNO

Un giovane di 19 anni, Alex Baio, è stato arrestato dalla squadra Mobile a Siracusa dopo che, per dissidi economici, ha esploso alcuni colpi d'arma da fuoco contro l'autovettura di una sua familiare. Accusato di danneggiamento aggravato e violazione della legge sulle armi, è stato posto agli arresti... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Trova per strada un portafoglio con soldi in contanti, bancomat e carta di credito e, senza pensarci due volte, si mette alla ricerca del proprietario per restituire il tutto. “Ieri, intorno alle 14:00, stavo percorrendo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono stati arrestati cinque pusher stranieri e ne hanno denunciato un altro nel corso dei controlli finalizzati (Roma Daily News)

R. , 44 anni, residente a Milano, per guida in stato di ebbrezza.... (Nuovo Sud)

La bici è stata restituita al proprietario.I carabinieri hanno denunciato con l'accusa di ricettazione, C.G. di 22 anni, studente universitario di Palermo. (Nuovo Sud)

​La polizia arresta un giovane pregiudicato di 22 anni per furto d’auto (Nove da Firenze)

PENNE – Latitante fin dal maggio 2014, è stato rintracciato in Germania ed arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di … (Pescara Oggi)