Dailymotion condannata a risarcire Mediaset per video caricati illegalmente

Digital-News.it ECONOMIA

Il portale francese Dailymotion è stato condannato a risarcire Mediaset con oltre 5,5 milioni di euro per 995 video coperti da diritto d’autore caricati sul proprio sito senza alcuna autorizzazione a partire dall’anno 2006. Lo ha ordinato il Tribunale di Roma, condannando il portale anche al… (Digital-News.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portale francese Dailymotion è stato condannato a risarcire Mediaset con oltre 5,5 milioni di euro per 995 video coperti da diritto d’autore caricati sul proprio sito senza alcuna autorizzazione a partire dall’anno 2006 (Brand News)

(Teleborsa) - Giornata di festeggiamenti in casa Mediaset che vince la battaglia legale intrapresa contro Dailymotion. (Il Messaggero)

Il sito Dailymotion, di proprietà della società francese Vivendi, è stato condannato dal Tribunale di Roma a pagare un risarcimento di 5,5 milioni di euro a Mediaset per aver pubblicato illecitamente diversi video coperti dal diritto d’autore. (Icona News)

Lo ha ordinato il Tribunale di Roma, condannando il portale anche al… (agenzia giornalistica opinione)

News, approfondimenti, economia, cronaca, borsa , finanza, norme e tributi e molto altro (Redazione Imprese News)

Di battaglia legale in battaglia legale, Mediaset incasserà una cifra superiore a 5,5 milioni di euro dal portale francese DailyMotion, gruppo Vivendi. (FIRSTonline)