Spider-Man non avrà una modalità a 60fps su PS4 Pro

Insomniac Games si è dimostrata particolarmente attiva su Twitter nel post-E3 2017, rivelando alcune informazioni di natura tecnica riguardo a Spider-Man per PS4. Uno dei titoli più interessanti dell'intero E3, purtroppo in uscita solo nel 2018, Spider ... (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Interrogato circa la mancanza di produzioni indipendenti durante la conferenza Sony all'E3 2017, il presidente di Sony Computer Interactive Europe ha detto: "Una delle cose che abbiamo capito è che non ha senso mostrare dieci indie game in sequenza in ... (Multiplayer.it)

In particolare, gli argomenti di maggior interesse sono stati la versione su PS4 Pro del gioco, la visuale ed il combat system mostrato durante il gameplay sul palco di Sony. (road2sportNews)

Una delle novità maggiori è il rilascio di "PlayLink", applicazione che a breve sarà disponibile per tutti gli smartphone ed i tablet con ... (Reggio Prima Pagina)

Il team infatti preferisce puntare alla risoluzione 4K e ai 30 fps grazie alla tecnica Temporale Injection già adottata con Ratchet & Clank. (Console-Tribe)

Lo studio ha infatti precisato di puntare alla risoluzione 4K ... (Everyeye.it)

Al di là delle poche esclusive previste per la fine di quest'anno, una delle critiche più diffuse quando si parla della conferenza E3 di Sony è indubbiamente legata alle date d'uscita e in particolare alla loro quasi totale assenza. (Eurogamer.it)