Gabe Newell contro tutti, ecco perché Valve odia le console

Gabe Newell spiega perché Valve ha smesso di fare giochi per console. In poche parole? Ambienti troppo chiusi e difficoltà nella pubblicazione di aggiornamenti. di. Francesco DellagiacomaTom's HardwareStaffer. 11 Febbraio 2017, 15:30. (Fonte Clicca qui). (Tom's Hardware)

Su altri giornali

Sono ormai passati quasi dieci anni dall'ultima volta che Valve ha rilasciato un gioco su console fissa, l'ultimo fortunato è stato Counter-Strike: Global Offensive per Playstation 3 e Xbox 360. (PrimaPaginaReggio24)

Gabe Newell in persona ha infatti spiegato a Eurogamer.net i motivi per cui non hanno ... (VG247.it)

L'acrobazia dell'attaccante del Besiktas alla quinta giornata è stata giudicata la rete più bella della fase a gironi della competizione. (GOAL )

Cenk Tosun batte Ronaldo e Lewandowski: suo il goal più bello dei gironi di Champions League, premio offerto da Nissan

Ricordiamo tutti come l'esperienza riguardante Skyrim e le mod proposte a pagamento su Steam si sia rivelata un totale fallimento, eppure, il leader di Valve, Gabe Newell è tornato a ribadire come i modder debbano essere ripagati per i loro sforzi. (Gametimers)

Valve ha da poco confermato di essere al lavoro non su un progetto in VR soltanto, ma ben tre differenti titoli, definiti dallo stesso Gabe Newell dei “giochi completi” e non dei semplici esperimenti o software. (Gametimers)

Campionato Primavera, girone C: l'Inter di Stefano Vecchi batte 2-1 la Roma di Alberto De Rossi e vola a +4 in classifica. (Calcio News 24)