La polemica per il commento del figlio del boss per Luigi Di Maio

next INTERNO

L'europarlamentare PD Picierno all'attacco del vicepresidente della Camera perché il figlio di un boss di camorra ha commentato favorevolmente la comparsata di Di Maio a Mondragone... Alessandro D'Amato. lunedì 24 aprile 2017 06:30. 0. (next)

Su altri giornali

Francesco Tiberio La Torre, figlio di Augusto, commenta un'immagine del vicepresidente della Camera in visita a Mondragone. (Il Fatto Quotidiano)

Il vicepresidente della Camera scrive: "Le organizzazioni non governative sono accusate di un fatto gravissimo, sia dai rapporti Frontex che dalla magistratura, di essere in combutta con i trafficanti di uomini, con gli scafisti, e addirittura, in un ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Poi Ong come Medici senza frontiere, Save the Children, Intersos. Prima Roberto Saviano, ora Erri De Luca, e siamo solo alla categoria scrittori. (La Stampa)

Dopo la panzana sui vaccini, il Movimento 5 Stelle ha dato il peggio di sé cecchinando Roberto Saviano per la sua difesa delle ONG nella gestione dei flussi migratori - E' così che i grillini vorrebbero governare? M5S · migranti · Saviano · Di Maio ... (FIRSTonline)

Medici senza Frontiere: “Valuteremo in quali sedi intervenire a tutela della nostra credibilità”. Save the Children: “La nostra missione è al di sopra di ogni sospetto”. (Sky Tg24)

Nuovo affondo del M5S contro i soccorsi in mare. Perego (Migrantes): polemica vergognosa. (Avvenire.it)