Nuovo Renault Captur E-TECH Plug-In Hybrid

Tiscali.it ECONOMIA

Il nuovo Captur E-TECH Plug-in Hybrid, tra le altre cose, si posiziona come il plug-in più accessibile del mercato.

Quando la batteria è scarica, Captur E-TECH Plug-in Hybrid funziona come un modello E-TECH full hybrid, con tutti i vantaggi di questa motorizzazione.

Tutte queste caratteristiche garantiscono al Nuovo Captur E-TECH Plug-in Hybrid un'eccellente ottimizzazione energetica e una migliore ricarica della batteria in fase di decelerazione e frenata. (Tiscali.it)

Su altri giornali

Per sapere quanto consuma la Renault Clio E-Tech Andrea si è buttato nel traffico di Roma e non solo. Ma il mondo dell’ibrido non si esaurisce qui, come vi spieghiamo nel nostro focus dedicato alla Renault Clio E-Tech, versione full hybrid della piccola francese e auto del mese di Motor1. (Motor1 Italia)

Gruppo Ferri è concessionaria ufficiale per i brand: Alfa Romeo, Lancia, Fiat, Abarth, Kia, Hyundai, Subaru, Volvo, Renault, Dacia e Maserati. Alte performance e bassi consumi. Nuova Clio E-Tech Hybrid, è dotata della innovativa motorizzazione E-Tech Hybrid e propone una modalità di guida inedita, basata su un sistema smart e su leggi di gestione energetica ottimizzate. (UdineToday)

Un percorso di “redenzione” iniziato con Duster e che esplode con nuova Dacia Sandero 2021. Dacia Sandero 2021 incarna sempre il motto di Dacia, “auto essenziali al giusto prezzo“, ma in un’accezione diversa. (Tech Princess)

La vettura è disponibile per visione e prova presso una delle nostre sedi: RAVENNA - Via Faentina, 173 / Lugo, Via dell'Industria 1/3. SI PREGA DI CHIAMARE IL NUMERO 0544/1848970 PER VERIFICARE IN QUALE DELLE NOSTRE SEDI SI TROVI ATTUALMENTE LA VETTURA. (Automoto.it)

E in anteprima hanno anche svelato l’arrivo di Nuovo Renault ARKANA, il SUV Coupé dal design accattivante. Con una capacità di 52 kWh, la batteria di Nuova ZOE consente di percorrere fino a 395 km (WLTP²). (MBnews)

Rispetto alla Clio, è identico il motore a combustione interna, il 4 cilindri 1.6 aspirato da 91 cv. In curva il rollio è contenuto e il comfort sempre apprezzabile grazie alla silenziosità che viene mantenuta anche a velocità autostradale. (Corriere Adriatico)