Aggressione omofoba dei giorni scorsi a Genova: interviene il presidente di Mia Arcigay Imperia

SanremoNews.it INTERNO

“Con immensa tristezza questa mattina apprendiamo da tutti i giornali locali e nazionali, con titoloni in prima pagina, che due nostri corregionali sono stati aggrediti a Genova da un branco di delinquenti perché ritenuti omosessuali”. “Con immensa ... (SanremoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato da La Stampa, una ragazza seduta davanti a Luca lo ha ... È la sera del 14 luglio, a Genova, quando Luca e il suo amico vengono picchiati da una banda di ragazzi, su un autobus. (L'Huffington Post)

E' accaduto a Genova, il 14 luglio scorso, ma la notizia è emersa solo adesso, che è stata aperta un'inchiesta. (Articolotre)

Roma, 4 ago. (askanews) - "Ci rattrista molto leggere la notizia dell'aggressione avvenuta il 14 luglio in piazza Caricamento ai danni di un quarantenne ritenuto gay. (askanews)

Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta, ma la città è sotto shock. La violenta aggressione è avvenuta lo scorso luglio: qualche giorno dopo la vittima, un 40enne genovese, si è sentito male ed è stato operato d'urgenza alla testa. (GenovaToday)

Le sue condizioni sono ancora critiche. (News Notizie Flash)

Genova – Si trovava su un autobus quando una ragazza gli ha chiesto: “Gay perché guardi il mio fidanzato?”. Lui, un 40enne di Genova, che si trovava sul mezzo pubblico con un amico, ha risposto di essere solo sovrappensiero. (PUPIA)