Google riduce le applicazioni preinstallate sui dispositivi

Google ha rivisto le condizioni degli accordi con i produttori di smartphone e tablet acconsentendo alla riduzione del numero di applicativi preinstallati. Chiunque può liberamente scaricare Android ed installarlo su un hardware compatibile ma, per essere un dispositivo riconosciuto e certificato da Big G ci... (tecnoandroid)

Su altri media

Il colosso di Mountain View infatti rilascia l'intero codice del proprio lavoro a chiunque voglia modificarlo ed installarlo su qualunque dispositivo. (Stadio24.com)

Nel mese di aprile, Avast aveva trovato un malware porno su Google Play che impersonando l'applicazione popolare Dubsmash era stato installato tra le 100.000 e le 500.000 volte da Google Play Store. (IN DIES)

Per poter installare i servizi di Google sui propri dispositivi, i vari produttori devono accettare un accordo con BigG (e superare certi test di compatibilità) che include l'installazione di tutta una serie di applicazioni obbligatorie. (AndroidWorld.it)

Stiamo parlando di Google Maps per Android che, arrivando alla versione 9.13.0, ha ... (Android Blog Italia)

Lui è un modello e DJ conosciuto ormai in tutto il mondo, ma è sconvolgente come può cambiare una persona semplicemente con un po’ di trucco, ecco infatti nel video come è in grado di diventare una persona nuova grazie ad alcune ore di make-up. (aciclico magazine)

Sono infatti state introdotte due funzioni: la possibilità di pubblicare foto dei cibi consumati nei ristoranti e una integrazione con ... (TecnoAndroid)