I (pochi) fedelissimi e gli indecisi le truppe tosiane si assottigliano

Corriere della Sera INTERNO

VENEZIA Flavio se n'è andato e non ritorna più. Ma chi lo seguirà? In queste ore sono in molti a far di conto, quelli che stanno con Tosi, per capire se davvero si possa mettere in pista una squadra in grado di fare risultato, e pure quelli che stanno con Zaia, ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

«Dal punto di vista personale, dopo 25 anni di Liga Veneta chiuderli come sono stati chiusi non è umanamente né personalmente piacevole, per gli affetti e gli amici. La mia vita era lì ed essere cancellato dalla Lega non è una cosa bella», ha detto ... (L'Arena)

Se c'e' da fare ragionamenti di politica ed economia sono disponibile". Cosi' Matteo Salvini ha risposto al lungo j'accuse del 'ribelle' Flavio Tosi che, dopo l'espulsione dalla Lega, lo ha definito un "dittatore" ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Venticinque anni di impegno e di passione nel Carroccio, ma anche tante guerre interne: da quella con Bossi all'epoca del ... (Tribuna Politica Web)

10 marzo 2015. «Ho provato mediazioni di ogni tipo, ma, ... (La Nuova Sardegna)

Flavio Tosi, sindaco di Verona, è fuori dalla Lega e a questo punto molto probabilmente si ... Salvini: 'Pendo atto della sua decadenza'. (ilgiornaleditalia)

Se c'e' da fare ragionamenti di politica ed economia sono disponibile". (AGI) - Milano, 11 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)