Toyota Corolla 2022, il model year potenzia l'infotainment

Auto.it ECONOMIA

Migliora il riconoscimento vocale con istruzioni "naturali", comandi che potranno gestire ad esempio il reparto multimediale e alcune funzioni dell'auto.

La commercializzazione in Europa è prevista da inizio 2022, con le prime consegne

Sono due delle novità che la gamma Toyota Corolla 2022 porterà su strada il prossimo anno.

Toyota Corolla 2022 avrà le interfacce Apple CarPlay (senza fili) e Android Auto (cablata), confermando la dotazione attuale. (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà offerto di serie sui modelli Mid+, GR SPORT, TREK e High, e come optional sui modelli Mid. La Corolla versione 2022 ha ottenuto diverse migliorie da parte di Toyota, con più tecnologia multimediale e più stile attraverso anche una variante speciale sponsorizzata dal colosso delle due ruote Trek. (FormulaPassion.it)

La versione Trek, ispirata dal colosso del ciclismo, la corazzata Trek-Segrafredo, che utilizza la Corolla Touring Sports in gara, è più alta di 20 millimetri da terra. Novità estetiche per Corolla. Due i nuovi colori esterni, Platinum White Pearl e Silver Metallic. (QN Motori)

La nuova Toyota C-HR 2022 sarà ordinabile presso i concessionari ufficiali a partire dal prossimo mese di dicembre con consegne previste nei primi mesi del 2022. Come annunciato, è però la dotazione tecnologica a disposizione di pilota e passeggero a ricevere l’aggiornamento più importante, vale a dire la nuova piattaforma di ultima generazione per il sistema infotainment Toyota Smart Connect. (Info Motori)

Ecco quando la vedremo su strada. La fase di ordinazioni per la nuova edizione-facelift di Toyota Corolla 2022 è imminente: partirà entro fine novembre 2021. Più avanti saranno dettagliati i prezzi di vendita: è in ogni caso possibile aspettarsi importi non troppo distanti da quelli attuali (da 28.150 per le versioni Hatchback e da 29.150 per Touring Sports). (Autoblog.it)