Blade Runner 2049, dopo 35 anni Harrison Ford svela la sua natura

Roma - Trentacinque anni dopo 'Blade Runner', Ridley Scott torna a raccontare le avventure dei cacciatori di androidi della polizia di Los Angeles di un futuro vicinissimo. E lo fa spostando l'azione trent'anni avanti, dal 2019 del primo film al 2049 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

È solo di poche ore fa la notizia che rivelava la sinossi – a lungo tenuta nascosta – di Blade Runner 2049 con il contemporaneo annuncio che il primo trailer sarebbe arrivato a poche ore di distanza. (Cinematographe)

Warner Bros Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer di Blade Runner 2049, il sequel del famoso film di fantascienza del 1982 con Harrison Ford, che tornerà ad impersonare i panni di Rick Deckard. (DDay.it - Digital Day)

Si chiama «Blade Runner 2049» e è il seguito del famoso film di fantascienza che uscì sugli schermi nel 1982 con la regia di Ridley Scott e l'interpretazione di Harrison Ford. (Corriere della Sera)

"La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex "blade runner" della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni". (LaprovinciadelSulcis)

E' stato pubblicato su YouTube il primo attesissimo trailer di Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, seguito ufficiale del film che vedrà Ford al fianco di una star più giovane, Ryan Gosling, oltre a comprimari di lusso come Jared Leto (il Joker di ... (Intelligonews)

Una manciata di immagini, ma che sono riuscite a entusiasmare i fans, che hanno già grandissime aspettative sulla pellicola che uscirà nei cinema di tutto il mondo nei prossimi mesi. (Veb)