Cnel: timidi segnali di ripresa

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

Secondo l'ultimo Rapporto Cnel sul mercato del lavoro 2013-2014, “l'economia italiana continua ad essere attraversata da una grave crisi, la più pesante dal dopoguerra sia per intensità che per durata”. E l'uscita del sistema dalla crisi “non è agevole”. (Il Diario del Lavoro)

Ne parlano anche altri giornali

Ad agosto -33.000 occupati under 25. Roma, 30 set. (TMNews)

I dati sono forniti dall'Istat nel giorno in cui anche il Cnel nel rapporto annuale sul mercato del ... (Radio Vaticana)

Commenta. Desk2. (Italintermedia)

(AGI) - Roma, 30 set. - Nei sette anni della crisi l'Italia ha perso un milione di posti di lavoro (di cui 400 mila nell'edilizia e poco meno nell'industria in senso stretto) e i progressi "non potranno che essere molto graduali". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- In sei anni l'Europa a 27 ha perso 5 milioni di posti di lavoro, 1,1 milione in Italia. (AGI) - Roma, 30 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il tasso di disoccupazione tra i giovani è aumentato di un punto nel mese di agosto 2014 rispetto a quello registrato nel mese precedente e di ben 3,6 punti negli ultimi dodici mesi. The post Disoccupazione record – Quella giovanile sale al 44,2% in Italia appeared first on... (aciclico magazine)