Pisapia: «Ricevo 800 lettere minatorie alla settimana ma rifiuto la scorta»

Corriere della Sera INTERNO

Il sindaco è intervenuto all’incontro «Legalità mi piace!» di Confcommercio (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Nuove minacce al sindaco Giuliano Pisapia firmate “Brigate Rosse”. Questa mattina, spiega in una nota, è stata scoperta in un bagno degli uffici comunali di via Bergognone una scritta minacciosa nei confronti del sindaco: nella scritta, fatta con un pennarello rosso, compare la stella a cinque punte delle Brigate R... (La Stampa)

Il sindaco: «Ricevo lettere pesanti, ma stare in mezzo alla città come gli altri cittadini è un segnale». Share on email. (Lettera43)

Alasia". L'episodio arriva dopo altre minacce denunciate dal sindaco, che dice: "Le minacce non ci fanno ... (Milano Fanpage)

Una frase minacciosa contro il sindaco di Milano trovata nei bagni degli uffici comunali. Il primo cittadino: «Non cambierà il mio impegno per la città». (Europaquotidiano.it)

Secondo quanto riportato da Palazzo Marino, nella scritta, fatta con un ... (AGI) - Milano, 27 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il sindaco Pisapia alla giornata 'Legalità mi piace' organizzata da Confcommercio ha detto di ricevere minacce ma non vuole la scorta. - di M. (Fidelity News)