Ericsson e Luiss: gli italiani vogliono una vita più smart

Andrea Centorrino 21 giugno 2015 Da una ricerca condotta dalla multinazionale delle telecomunicazioni Ericsson e dall'università Luiss, emerge che gli italiani amano la tecnologia: credono che applicandola a servizi pubblici, istruzione e sanità, possa ... (Smartworld)

La notizia riportata su altri giornali

A quanto pare ... (Everyeye.it)

Quasi 400 mila euro nell’arco di due anni: a tanto ammonta la spesa per la manutenzione del verde pubblico del Comune di Thiene, che in questi giorni, a seguito della gara, ha affidato il servizio... (Vicenzareport)

Ericsson ospita in Franciacorta la XVI edizione del suo Evento Annuale, uno dei più autorevoli momenti di confronto e dibattito in Italia tra esponenti del mondo delle telecomunicazioni e delle indus... (Bitmat)

Sorpresa: più smartphone che esseri umani. Il titolo ovviamente è una provocazione, sappiamo bene che sarebbe stato corretto utilizzare il verbo "riprodurre" per quanto attiene agli esseri umani. (Intelligonews)

BlackBerry sarebbe a lavoro per progettare uno smartphone che contrasta la trasmissione di batteri destinato al personale sanitario degli ospedali.A dare l’annuncio è stato lo stesso John Chen, CEO dell’azienda canadese, nel corso di una conferenza organizzata nell’ambito della partnership tra BlackBerry,... (tecnoandroid)

[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-06-2015] Commenti. inCondividi0. (Zeus News - Olimpo Informatico)