Sbarco a Pozzallo, fermati 4 presunti scafisti

Giornale di Sicilia INTERNO

POZZALLO. Quattro presunti scafisti di due delle tre unità con a bordo complessivamente 470 migranti, soccorse in mare nel canale di Sicilia dalla nave militare Fenice sbarcata ieri a Pozzallo, sono stati fermati su disposizione della procura di Ragusa. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

La riduzione della spesa si sta abbattendo esclusivamente su Vittoria. “La rigorosa politica di contenimento delle spese – dice il presidente territoriale della Cna di Vittoria, Giuseppe Santocono, con il... (RagusaTG)

Circa dieci consiglieri che fino a qualche giorno fa appartenevano al Movimento Cinque Stelle a Ragusa, sono stati espulsi dal meetup ibleo. L’ espulsione pare sia avvenuta attraverso semplice email. Stessa sorte pare sia toccata anche al primo cittadino Piccitto, che avendo ricevuto la stessa notifica dal... (RagusaTG)

La scomparsa dell'uomo era stata denunciata dalla moglie (Umbria24)

“Lo schema è incardinato. E che però sono da ritenere segnali di assoluta fiducia per il prossimo futuro. (RagusaTG)

I carabinieri della stazione di Marina di Ragusa hanno denunciato una 34enne livornese, residente a Noto, per aver truffato un agricoltore ragusano pagandolo con una banconota falsa. La donna, una mattina di fine giugno, era di passaggio per le campagne di Marina insieme a un’amica a bordo di una Fiat Punto,... (RagusaTG)

Antonio Calabrese ha rinunciato alla carica di consigliere comunale nelle liste dell’Udc. Il consiglio comunale di mercoledì sera a Scicli ha preso atto. (RagusaTG)