Approvata la legge contro il caporalato in agricoltura. Pene più severe per chi sfrutta i lavoratori

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

La Camera ha approvato definitivamente la legge intitolata “Disposizioni in materia di contrasto ai fenomeni del lavoro nero, dello sfruttamento del lavoro in agricoltura e di riallineamento retributivo nel settore agricolo”, che prevede: la riscrittura del reato di caporalato (intermediazione illecita e... (Il Fatto Alimentare)

Su altre testate

Un capitolo importante della legge di Bilancio 2017 è dedicato alla Garanzia Giovani nell'ambito delle nuove misure a favore dell'occupazione di tirocinanti e stagisti e nelle aree del Mezzogiorno. (IPSOA Editore)

Interviste, interventi radio. E il premier Matteo Renzi ne maneggia tante. (Italia Oggi)

“Nella tarda serata di ieri è stata approvata in via definitiva dalla Camera dei deputati la legge che contrasta in maniera più efficace tutti quei fenomeni che purtroppo affliggono come un... (Vicenzareport)

Il Consiglio dei Ministri si è riunito il 15 ottobre 2016 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente del Consiglio Matteo Renzi. (CataniaLiveNews)

Il nuovo passo entro l’Accordo di Parigi circa i piani delle Nazioni Unite riguardo ai cambiamenti climatici riscontra il favore politico nonché quello di ambientalisti e di numerose associazioni quali il WWF. (Corretta Informazione)

Con la legge di bilancio 2017 verranno introdotte nuove misure di sostegno alle startup, le quali andranno a rafforzare le agevolazioni già presenti nella legge 221 del 2012. (Web Economia)