William e Kate, guerra ai paparazzi: niente foto al Principe George

Blasting News ESTERI

Il Principe William e Kate Middleton hanno minacciato azioni legali contro chiunque violerà la privacy del Principe George. Preoccupati per le continue scorribande dei paparazzi, i genitori hanno deciso di agire in seguito ad un episodio in particolare. (Blasting News)

Se ne è parlato anche su altri media

Così la coppia principesca è passata ai fatti, ... (Yahoo Celebrity Italia)

William e Kate hanno deciso di intraprendere un'azione legale contro un fotografo sospettato di avere seguito con insistenza il piccolo e la sua baby-sitter durante le uscite nei parchi di Londra. I fotografi lascino in pace il principe George. (euronews)

La coppia reale, attraverso i propri avvocati, ha intimato ad un fotografo di "smettere di molestare" il principino e la sua tata. In un comunicato ufficiale il ... (LiberoQuotidiano.it)

Ecco allora che è ... mediatica, ma se si tratta di Prince George le cose cambiano. (Amando.it)

Kate Middleton e il principe William sono scesi in campo per difendere la privacy del loro primo figlio, George Alexander Louis, la cui vita è perennemente sotto i riflettori. La coppia reale, infatti, ha deciso di ... (Vanity Fair.it)

Il comunicato di ... William e Kate, che stanno aspettando il loro secondo figlio, non vogliono che il Principe George sia messo al centro dell'attenzione dei media. (Donna Glamour)