F1 Mercedes, Rosberg: «Veloci ma occhio ai rivalii»

Tuttosport SPORT

SEPANG - Le novità introdotte quest'anno in Formula 1 hanno «cambiato le gerarchie. Dopo l'anno scorso, soprattutto, c'era bisogno di un cambiamento e credo che sia positivo per tutti». Lo ha detto Nico Rosberg, vincitore del primo Gp in Australia, alla ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Milano, 29 mar (TMNews) - Qualifiche col brivido per Fernando Alonso che durante il Q2, sul circuito di Sepang, ha rischiato di compromettere il weeekend di gara dopo il contatto con il pilota russo della Toro Rosso Daniil Kvyat. (TMNews)

La Mercedes ancora al comando, una rediviva Red Bull e una Ferrari ben presente anche grazie ai miracoli dei suoi meccanici. (L'Eco di Bergamo)

Durante ... (OmniCorse.it)

I bookmaker lasciano inalterato il giudizio sul vincente del Gp di domani. Lewis Hamilton si prende la pole e resta il grande favorito, con la quota che su Snai ... (LaPresse)

Tempo di analisi dopo il Gran Premio della Malesia. Con la Mercedes leader del momento, la più vicina sembra la Red Bull che ha già superato i problemi di quest'inverno. (Yahoo Eurosport IT)

SEPANG (Malesia) - Il quarto posto finale è stata una consolazione per un GP che Alonso non ha esitato a definire “un incubo”. (TicinOnline.ch)