Adnan Januzaj ha scelto il Belgio: ora sogna il Mondiale

Stop and Goal SPORT

Il Belgio aggiunge una stella alla sua selezione nazionale: Adnan Januzaj ha infatti scelto la Nazionale della sua terra natale. Il giovane calciatore dei Red Devils, grazie alla multietnicità del suo nucleo familiare, aveva la possibilità di scegliere tra le ... (Stop and Goal)

Su altre testate

“Per l’attaccamento alla Città di Catanzaro dove ha insegnato per vari anni materie teologiche e per le iniziative pastorali intraprese nelle diocesi di Cassano e Crotone – S. Con…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Focus settimanale sui migliori talenti Under 21 dei maggiori campionati europei e non solo: City e Chelsea colpite da Connor Wickham, Januzaj ha scelto il Belgio. (GOAL )

I difensori Edoardo Goldaniga (Pisa) ed Emanuele Suagher (Crotone), il centrocampista del Genoa, Stefano Sturaro e l’attaccante del Siena, Valerio Rosseti: sono queste le quattro novità nelle convocazioni di Luigi Di Biagio per lo stage della Nazionale Under 21 in programma da domenica 27 a martedì 29 aprile... (Latina24ore.it)

Il primo è un centrocampista classe ’97 che, nonostante la giovanissima... (JuveNews24)

Il giovane talento del Manchester United ha, però, fatto la sua scelta. (TuttoCalciatori.Net)

Tornerà il Padre Agostino nella “sua” Crotone che…Leggi Tutto → Giuseppe Agostino tornerà a casa, nella sua casa che lo ha visto protagonista nei giorni felici ed infausti del nostro territorio e Pastore diligente e premuroso per un quarto di secolo. (La Prima Pagina)