Elezioni regionali Toscana 2015: Rossi stravince e la Lega doppia FI

Il Secolo d'Italia INTERNO

Nella Regione di Renzi, il Governatore uscente Enrico Rossi è sicuro della riconferma a causa della divisione del centrodestra, che schiera l'economista anti-euro Claudio Borghi per Lega Nord e Fratelli d'Italia contro Stefano Mugnai per Forza Italia. (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Sono prorogate al 9 Giugno le iscrizioni al progetto di volontariato “Giovani cittadini attivi e solidali” in programma nei mesi di luglio, agosto e settembre all’interno della Residenza per anziani Casa Serena e al Centro di Socializzazione Santa Toscana Fevoss. (Verona Oggi)

- Quando restano da scrutinare 403 seggi toscani su 3969, e' matematicamente certa la riconferma di Enrico Rossi alla Presidenza della regione Toscana. La legge elettorale regionale prevede infatti il ballottaggio, se nessuno supera la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Lega diventa il secondo partito della regione, seguita dal Movimento 5 stelle. Forza Italia ... (il Giornale)

In costante aumento il partito dell'astensione. regionali Firenze. (Toscana News 24)

Non eletto Giovanni Lamioni di Passione per la Toscana. Mugnai (FI): «Col nuovo Consiglio un’opposizione ancor più determinata». (Nove da Firenze)

Rossi si è imposto L'articolo Chi è Enrico Rossi, riconfermato governatore della Toscana sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. (Expoitalyonline)