I colossi hi-tech si alleano per l'Internet delle Cose

Open Interconnect Consortium è il nome del gruppo formato da Samsung Electronics, Atmel, Broadcom, Dell, Intel e Wind River finalizzato a definire nuovi standard per l'Internet delle Cose. Alcuni tra i principali colossi dell'informatica si sono da poco riuniti ... (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si chiama Open Interconnect Consortium ed è un nuovo consorzio con cui le grandi vogliono definire requisiti di ... (Tech Economy)

Santa Clara capofila di un nuovo consorzio per lo sviluppo di uno standard di interconnessione unico per i dispositivi IoT del prossimo futuro. (Punto Informatico)

Dopo la presentazione al Computex 2014, il nuovo ASUS Fonepad 7 (FE37FCG, FE375CXG, FE7350CXG, K019) riceve le prime certificazioni tecniche, che gli permetteranno di entrare sul mercato. (Notebook Italia)

Tra oggetti di uso comune impreziositi dalla tecnologia, impianti domestici e strumenti portatili, il cd. Peccato che lo faccia senza criterio e regole precise, senza un unico ... (DDay.it - Digital Day)

Si chiama Open Interconnect Consortium il nuovo gruppo di lavoro formato da Samsung Electronics, Atmel, Broadcom Corporation, Dell, Intel Corporation e Wind River volto a definire le tecnologie comuni per l'Internet delle cose. (Tom's Hardware)

Samsung, Intel e Dell si sono unite per creare un Consorzio Aperto Interconnesso (OIC) che gestirà la creazione di standard e linee guida per la trasmissione dati tra diversi dispositivi IoT, come termostati, allarmi antifurto e sistemi d'automazione domestica. (Tutto Android)