Pitti Immagine, rinviate a gennaio 2021 le fiere "fisiche"

LA NAZIONE ECONOMIA

La recentissima approvazione del decreto sulla 394/81 è finalmente un buon segnale, anche se lo sarà soprattutto a partire dal prossimo autunno".

"Ora tutte le energie saranno concentrate sulla piattaforma digitale Pitti Connect aperta dai primi di luglio e per l'intera estate a tutti gli espositori e ai compratori".

''Adesso puntiamo tutte le nostre risorse sui saloni digitali Pitti Connect - aggiunge l'amministratore delegato Raffaello Napoleone - per i quali un decisivo aiuto ci arriva dai fondi dell'Agenzia Ice. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutte le energie saranno veicolate sulla piattaforma digitale Pitti Connect aperta dai primi di luglio e per l’intera estate a tutti gli espositori e ai compratori. A loro come a tutti gli altri do appuntamento, intanto, su Pitti Connect, poi a gennaio. (Pambianconews)

Per Napoleone, gli ultimi “sono stati tre mesi di lavoro appassionato e senza risparmio da parte di tutta Pitti Immagine, con la coscienza di non aver tralasciato niente”. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (FirenzeToday)

“La recentissima approvazione del decreto sulla 394/81 è finalmente un buon segnale, anche se lo sarà soprattutto a partire dal prossimo autunno. Poche adesioni confermate e continue difficoltà economiche per le aziende della moda e del lusso. (FashionNetwork.com IT)

In entrambi i casi si tratterebbe di colpi durissimi per un settore che vale 390 miliardi di euro. Sempre secondo l’indagine congiunta McKinsey-CNMI-Pitti, l’80% dei consumatori tornerà nei negozi, ma lo farà con estrema cautela. (FashionNetwork.com IT)

E' la decisione assunta ieri dal Consiglio di amministrazione di Pitti Immagine, che si è occupato dell'andamento delle adesioni ai saloni previsti per il prossimo settembre (Uomo, Bimbo, Filati, Fragranze, Super). (Voce di Carpi)

L'incontro espositori-buyer e dunque il business, per quest'anno, è affidato alla piattaforma digitale Pitti Connect, che sul fronte moda uomo sarà online da fine giugno-inizio luglio. (Il Sole 24 ORE)