Trieste, precipita in un canalone morto Elia Ghisellini di 23 anni

La Prima Pagina INTERNO

Una giornata di festa finita in tragedia. Il giovane di 23 anni è precipitato in un canalone, dopo una festa alla baita Goles sul monte Zoncolan, facendo un volo di 200 metri. Troppo gravi le ferite e i traumi riportati. Elia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Il ferito è stato soccorso dal 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale. L’uomo, forse straniero, è caduto dalla banchina della metro di Cimiano, che in quel tratto scorre in superficie e rialzata rispetto alla strada, finendo in un sottopassaggio con un volo di circa 4-5 metri. (La Prima Pagina)

La prima immagine ufficiale dedicata al personaggio interpretato nella serie da Maisie Williams. (Movieplayer.it)

La Polfer interviene su segnalazione di un addetto alla sorveglianza (Nove da Firenze)

Due sciatori sono rimasti feriti precipitando dalla seggiovia dopo pochi metri dalla partenza. I due sono stati trasportati con l’elicottero del soccorso alpino valdostano all’ospedale Parini di Aosta. (La Prima Pagina)

I maltrattamenti, a cui... (Città di Ariano . IT)

Il Club Alpino Italiano lombardo e il Soccorso alpino regionale esprimono la propria soddisfazione per la nuova legge lombarda in materia di soccorso in zone montane Il Consiglio Regionale lombardo l’11 marzo scorso ha votato la legge 65/2015 “Disposizioni in materia di interventi di soccorso alpino e... (ResegoneOnline)