Obeso e in salute allo stesso tempo? Impossibile

Ok Salute e Benessere SALUTE

Volere la botte piena e la moglie ubriaca. Si può riassumere con questo modo di dire il falso mito secondo cui si possa essere contemporaneamente in sovrappeso e in buona salute. Non avere sintomi di malattie, non significa non correre il rischio di ... (Ok Salute e Benessere)

Su altri media

In alcuni casi anche quando si ha un BMI, ovvero un indice di massa corporea di trenta volte superiore alla norma, la persona potrebbe avere un metabolismo sano e ciò potrebbe indurre a pensare che un obeso 'sano' non correrebbe quindi gli stessi ... (Reggio Prima Pagina)

O, più semplicemente, di migliorarsi. Non solo la birra è calorica di per sé, spiegano gli esperti, ma chi beve tende poi a consumare anche più cibo. (CataniaLiveNews)

Domani, sabato 20 maggio, l'Associazione Europea per lo studio dell'Obesità EASO ha deciso di lanciare una giornata europea dedicata a questa emergenza, supportata dall'hashtag #EOD2017: nel mondo infatti gli adulti in sovrappeso sono oggi 1,9 ... (Veb)

Obesi ma in salute? Impossibile. (Ladyblitz)

Supportata dall'hashtag #EOD2017, la campagna di sensibilizzazione ha come protagonisti i pazienti, con le storie e i vissuti di chi è ... (MondoNewsBlog)

Ma dallo studio non arrivano solo cattive notizie: per gli obesi 'sani' il pericolo di vasculopatie periferiche è più basso del 9% rispetto ai coetanei con un peso nella norma. (Molisedoc.com)