Il Fondo Monetario Internazionale: «Senza sindacati, ricchi più ricchi»

il manifesto INTERNO

L'analisi. Il Fondo Monetario Internazionale riscuote consenso tra le sue vittime: i sindacati. «Il potere contrattuale dei lavoratori riequilibra la redistribuzione dei redditi». La ricetta: generalizzare il salario minimo. Camusso (Cgil) conferma la sua opposizione ... (il manifesto)

Ne parlano anche altre fonti

Ma alla fine, chi si è tenuto la preda? Indovinate (Corriere della Sera)

Il Sindaco tolfetano disponibile ad incontrare i consiglieri comunali di Tolfa e Santa Marinella per illustrare le questioni inerenti la vicenda. (La Voce del Popolo )

Pro Loco e Amministrazione comunale di Santa Marinella si dichiarano molto soddisfatti per la riuscita dell’evento (leggi l’articolo), […] (La Voce del Popolo )

“La festa patronale che vorrei…”. (La Voce del Popolo )

Seta Spa comunica che su disposizione della Regione Emilia-Romagna la validità degli abbonamenti a tariffa agevolata denominati “Mi Muovo Insieme” (riservati ad invalidi, anziani ed altre categorie sociali), con scadenza compresa tra il 31 dicembre 2014 ed il 31 marzo 2015 e già oggetto di proroga, è stata... (Bologna 2000)

Non avendo così risposte serie da dare ai suoi concittadini riguardo la triste vicenda dei controlli eseguiti dal CRA sul contenuto di […] (La Voce del Popolo )