Verizon acquista Aol per 4,4 miliardi di euro

Italia Post ECONOMIA

Il colosso delle telecomunicazioni Verizon acquista Aol - editore di testate online tra le quali Huffington Post e due fra le più prestigiose del settore tecnologico, TechCrunch e Engadget - per 4,4 miliardi di dollari (oltre ai suoi 300 milioni di debito). Obiettivo: ... (Italia Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verizon è il principale operatore di telefonia mobile in America, fornitore di banda, attivo anche nel campo del cloud e proprietario di ... (TStyle)

Il sell-off delle obbligazioni europee sta contagiando il mercato americano. Verizon mette le mani su Aol: offerti 4,4 miliardi. (Wall Street Italia)

La compagnia di telefonia mobile Verizon ha annunciato l'acquisto del fornitore di servizi internet Aol a 50 dollari ad azione, pari a circa 4,4 miliardi di dollari. (Il Messaggero)

Verizon ha annunciato di essere pronto ad acquisire AOL per 50 dollari per azione in un'operazione da 4,4 miliardi di dollari. (Tech Fanpage)

Così gli analisti hanno definito la manovra con cui Verizon Communications compra America Online, in un'operazione ad alta liquidità del ... (La Stampa)

(AGI) - New York, 12 mag. L'offerta, pari a 50 dollari per azioni, include un premio del 17,4% rispetto al prezzo di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)