Apple interessata alle auto McLaren

Apple vuole l'automobile, anzi per l'esattezza McLaren. Lo sostiene il Financial Times, citando fonti anonime, secondo le quali la scalata è valutata intorno agli 1,5 miliardi di sterline (1,7 miliardi di euro). Cupertino è in trattative con il ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

Secondo il Financial Times, la società di Cupertino starebbe valutando un investimento strategico, se non addirittura un'acquisizione. (ictBusiness)

La prospettiva è accattivante: Silicon Valley che entra nella Formula 1 mettendo la firma d'autore alla tanto agognata alleanza tra hi-tech e industria automobilistica, per molti la strada obbligata del nuovo secolo. (La Stampa)

Vediamo quali. In queste ore sta circolando una notizia che vorrebbe il colosso dell'informatica Apple interessato a rilevare la casa automobilistica McLaren. (FocusTECH)

Apple avrebbe offerto circa 2 miliardi di dollari a MacLaren, per aggiudicarsi la casa automobilistica inglese, celebre per la sua presenza in Formula Uno. Obiettivo: realizzare la self-driving car, già ribattezzata Apple Car. (ITespresso.it)

La notizia è stata rilanciata ieri dal 'Financial Times', che cita fonti secondo le quali il colosso ... (TStyle)

Stando a quanto riportato dal Financial Times, Apple è interessata al McLaren Technology Group, e questo ... Secondo un'indiscrezione, il colosso della tecnologia Apple sarebbe interessato ad acquistare la McLaren. (F1Sport.it)