Morata saluta la Juve: desidero giocare e vincere col Real

Lo spagnolo ad "As": "Offerte allettanti dalla Premier. Quello che voglio è giocare e sentirmi importante. Juve? Un'esperienza positiva che mi ha aiutato a crescere molto". di FRANCESCO BOCCHINI. Morata festeggia la Coppa Italia, probabilmente l'ultimo ... (Quotidiano.net)

Su altri media

"Se al Real Madrid non c'è spazio per giocare, non è la scelta più appropriata". L'attaccante della Juventus chiede chiarezza nel più breve tempo possibile sul proprio futuro: l'impressione è che gradisca rimanere in bianconero. (Eurosport.it)

Alvaro Morata nell'amichevole contro la Corea del Sud ha rimediato una contrattura al bicipite femorale che lo sta costringendo a lavorare a parte. (GOAL )

Abbiamo contattato Nicola De Bonis storica voce della trasmissione radiofonica "Stile Juventus" per una breve chiacchierata sul mercato dei bianconeri ma non solo. (TuttoJuve.com)

Non mi ... (TUTTO mercato WEB)

Da tempo circolavano questi rumors, ma... Il finale del Trono di Spade infatti è il più lungo di sempre con i suoi 69 minuti. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Alvaro Morata ha voluto allontanare le voci di un addio con una dichiarazione che non è passata inosservata: “Dani Alves? Spero di giocare con lui”. (CalcioWeb)