Arrestata infermiera accusata di 13 omicidi

TG La7 INTERNO

I fatti sarebbero avvenuti negli anni 2014 e 2015, nei confronti di pazienti tutti ricoverati, a vario titolo e per diverse patologie, presso l'Unita' Operativa di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale civile di Piombino. Gli avrebbe somministrato ... (TG La7)

Su altre fonti

Con questa accusa i carabinieri del Nas di Livorno, coadiuvati da militari del Comando Provinciale, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in ... (Jobsnews.it)

Infermiera Piombino, Bocci: "Quella prima morte sospetta che ha fatto partire le indagini" (La Repubblica)

Un altro presunto “angelo della morte” è stato arrestato in una corsia d'ospedale, questa volta in Toscana, a Piombino, provincia di Livorno, dove a una infermiera professionale i Carabinieri del Nas contestano l'accusa di omicidio continuato aggravato ... (La Stampa)

Firenze, 31 marzo 2016 - "Una storia che rischia di gettare discredito sugli infermieri, una categoria di persone che svolgono invece il loro lavoro con professionalità e dedizione". (La Nazione)

Dalla sua terrazza, ogni giorno si può assistere a quel grande spettacolo che va in scena su Piazza Jemâa El Fna. (Il Reporter)

Piombino, arrestata infermiera: accusata di 13 omicidi (La Repubblica)