«Transcendence», quando l’intelligenza oltre a essere artificiale è pure un po’ noiosa

Johnny Depp torna nei panni dello scienziato Will Caster impegnato nella creazione di una macchina che assomigli all'uomo (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

Delude la genesi ai tempi del cyberspazio - ecologico, si intende - messa in scena dal duo Pfister-Depp. 18.04.2014 - Autore: Mattia Pasquini. (Film.it)

Da ieri è in sala Transcendence il thriller fantascientifico di Wally Pfister con Johnny Depp, cliccate qui per le clip! 40secondi a cura di saracappai (40secondi.com)

L'esordio alla regia di Wally Pfister, il pluripremiato direttore della fotografia dei film di Christopher Nolan, è ambientato in un futuro non molto lontano e si interroga sui rischi di quell'accelerazione esponenziale del progresso tecnologico che sta già ... (il Giornale)

Futuro prossimo: un grande esperto di Intelligenza Artificiale lavora a una macchina che unisca l'intelligenza collettiva del sapere universale all'intera gamma delle emozioni umane. (PassioneTecno)

Arriveranno giocatori diversi, ma tutto ruoterà intorno alla figura di Antonio ConteL'articolo Mercato Juventus, la società comincia a pianificare il futuro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I suoi controversi esperimenti l'hanno reso famoso, ma anche bersaglio di estremisti ... Esce adesso il fantascientifico “Trascendence”, film con Johnny Depp nei panni del dott. (euronews)