Zika: altro caso in Veneto, in Italia 8 in un anno

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - Un quarto caso di positività al virus Zika è stato confermato poco fa in Veneto dalle analisi eseguite dal Laboratorio di Riferimento di Padova. Lo rende noto l'Assessore alla Sanità Luca Coletto. Si tratta di una persona italiana, di ritorno da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

05 febbraio 2016 20.34 Da inizio anno sono quattro i casi positività al virus Zika in Veneto. Lo rende noto l'assessore alla Sanità,Luca Coletto, spiegando: "Non c'è motivo di allarme perché Zika è monitorato in Veneto dal 2010". (Rai News)

Il contagio in questione ... Roma, 5 feb. (askanews)

Si tratta di persone rientrate da viaggi in alcuni dei Paesi dove l'infezione è più diffusa: Sudamerica ... (Il Gazzettino)

A Roma il virus è stato trovato in una persona di nazionalità italiana che ha soggiornato in Brasile nella seconda metà del mese di gennaio. Due nuovi casi di persone infette da virus Zika sono stato diagnosticati a Roma e Padova. (Today)

Un quarto caso di positività al virus Zika è stato confermato ieri in Veneto dalle analisi eseguite dal Laboratorio di Riferimento di Padova. (Verona Oggi)

I casi sono tutti relativi a persone rientrate da alcuni viaggi in Paesi come il Sudamerica ed i Caraibi. Non solo Sudamerica e Caraibi, da inizio anno sono stati registrati tre casi di virus Zika anche in Veneto. (Meteo Web)