“Cafè Society”, quando Lubitsch incontra FSFitzgerald

Selezionato come film d'apertura fuori concorso al festival di Cannes “Cafè Society” è la prima pellicola girata in digitale da Woody Allen che ne è anche la voce narrante. Robert “Bobby” Dorfman è un ebreo cresciuto nel Bronx che decide di lasciare ... (TargatoCn.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qui nello specifico il giovane Bobby Dorfman (alias Jesse Eisenberg), stanco del suo mestiere da orefice appreso seguendo pedissequamente le orme del ... (AlgheroNewsIt)

Giovedì 29 settembre arriva finalmente al cinema Café Society, il nuovo attesissimo film di scritto e diretto da Woody Allen, con ... (PostGenovaOnline)

Nel maggio scorso, per la terza volta nella sua lunga carriera, Woody Allen ha ha fatto da battistrada sul tapis rouge del Festival di Cannes con un suo film. (Solo News)

Il punto di vista di Camera Look per Fashion Times. wasp2015_day_39-0228.CR2 ... (Fashion Times)

Ci sono di nuovo gli anni Trenta, il jazz, la piccola borghesia ebrea. Il regista newyorkese racconta una storia che parla di ambizione, amore e sogni perduti. (OptiMagazine)

Da oggi 29 settembre al cinema Café Society (recensione e trailer), il nuovo film del 4 volte Premio Oscar Woody Allen con Jeannie Berlin, Steve Carell, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Kristen Stewart, Corey Stoll e Ken Stott. (Cinematographe)