Nvidia Shield: batteria difettosa a rischio esplosione

Nvidia ha dovuto eseguire un richiamo collettivo di alcuni dei suoi tablet Nvidia Shield, precisamente quelli venduti fra luglio 2014 e luglio 2015. L’operazione di urgenza è stata battezzata TabletRecall ed è disponibile anche un sito web dedicato dove tutti i possessori di questi modelli di tablet potranno... (tecnoandroid)

Su altri media

Nello stand dell’azienda, numerosi PC equipaggiati con GeForce GTX condurranno i visitatori in un viaggio verso il futuro. Come già nel 2014, lo stand di NVIDIA sarà un... (Elettroradio Informazione)

NVIDIA ha annunciato oggi un richiamo volontario dei propri dispositivi Shield Tablet da 8 pollici venduti tra le date di luglio 2014 e luglio 2015, che l'azienda sostituirà gratuitamente. (Everyeye.it)

Controllate quindi la voce "Batteria": se riporta B01, non avete un modello difettoso, se il codice è Y01 dovete sostituire il vostro Shield ... (Solo News)

Per questo motivo Google ha pensato bene di perfezionare le features dedicate al C++! Basato su IntelliJ, un... (tecnoandroid)

Proprio in queste ore, Nvidia ha rilasciato un aggiornamento software per il suo Shield Tablet che ha così visto migliorare le sue prestazioni, correggere alcuni bug relativi all'audio ed ad altre funzionalità e passare ad Android 5.1.1 Lollipop. (Solo News)

Nvidia ha annunciato oggi un richiamo volontario dei propri dispositivi Shield Tablet da 8 pollici venduti tra le date di luglio 2014 e luglio 2015, che l'azienda sostituirà gratuitamente. (Spaziogames.it)