Morata ammette: "Voglio il Real e la Premier League mi alletta"

L'attaccante classe 92 ha messo insieme 93 presenze e 27 reti con la maglia della Juventus in due stagioni. Ora, lo spagnolo giocherà l'Europeo in Francia e si augura di conoscere al più presto il suo futuro. Marco Gentile - Mar, 31/05/2016 - 17:09. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La telenovela sul futuro di Morata è destinata a durare ancora per qualche giorno, almeno fino a quando ... (CalcioWeb)

Il finale del Trono di Spade infatti è il più lungo di sempre con i suoi 69 minuti. I produttori hanno deciso di regalare ai fan tantissime emozioni da gustare in un formato extralarge. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Abbiamo contattato Nicola De Bonis storica voce della trasmissione radiofonica "Stile Juventus" per una breve chiacchierata sul mercato dei bianconeri ma non solo. (TuttoJuve.com)

L'attaccante della Juventus chiede chiarezza nel più breve tempo possibile sul proprio futuro: l'impressione è che gradisca rimanere in bianconero. "Se al Real Madrid non c'è spazio per giocare, non è la scelta più appropriata". (Eurosport.it)

Alvaro Morata nell'amichevole contro la Corea del Sud ha rimediato una contrattura al bicipite femorale che lo sta costringendo a lavorare a parte. (GOAL )

Non mi ... (TUTTO mercato WEB)