Omicidio nel Nuorese: indagini difficili e ombra vecchia faida

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Nuoro, 20 nov. - Si presentano non facili le indagini per far luce sull'omicidio Giampietro Argiolas, l'allevatore di 42 anni ucciso ieri nel Nuorese, sulla strada provinciale che collega Borore a Ottana. L'uomo, falciato con una raffica di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Quella faida del piccolissimo paesino della ... (Corriere Quotidiano)

Secondo quanto si apprende, alcune fucilate sarebbero state esplose verso l'auto di Giampietro Argiolas, 42enne, e una scarica di pallettoni lo ... (Sardegna Live)

Un allevatore di 42 anni, Giampietro Argiolas, è stato ucciso questa sera con alcuni colpi di fucile lungo la Provinciale 33, strada che collega Noragugume a Ottana. Dopo l'agguato il ... (SardiniaPost)

Un ultimo colpo al viso quando il furgone su cui era alla guida è uscito dalla carreggiata, dopo essere stato colpito più volte con alcune fucilate. (SardiniaPost)

Giampietro Argiolas era stato assolto in appello nel processo per l'attentato al sindaco di Ottana. Prosciolto anche per gli omicidi che devastarono il piccolo centro in provincia di Nuoro ... (La Nuova Sardegna)