Tim Cook: ecco perché Apple deve trattare con Donald Trump

Perché Apple si è seduta al tavolo con Donald Trump, accettando il suo recente invito rivolto a tutti i giganti del settore tecnologico? La risposta è arrivata direttamente dal Ceo del colosso informatico, Tim Cook: "Il governo può influenzare la ... (Sky Tg24)

La notizia riportata su altri media

L'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, ha pubblicamente difeso l'incontro tenuto mercoledì scorso con il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, affermando che l'unico modo per influenzare il nuovo inquilino della Casa Bianca è di ... (Everyeye Tech)

Tim Cook rassicura gli Apple-dipendenti: "Aspettatevi un 2017 pieno di novità anche per i computer fissi". (Reggio Prima Pagina)

Anche se Tim Cook, nella sua lettera ai dipendenti, lo nega con vigore. (Il Ponente)

Il successo mediocre di iWatch, le critiche ai MacBook Pro lanciati lo scorso ottobre, il ritardo nel lancio ... Allo studio nuovi modelli di iMac. (the digeon)

Apple sta lavorando a nuovi desktop Mac. apple-sta-lavorando-a-nuovi-desktop-mac. (businessandtech.com)

C'è grande incertezza in questo periodo tra gli utenti e gli addetti ai lavori a proposito di Apple, in particolare per quanto concerne i futuri progetti del brand americano con due linee di prodotto come quelle degli iMac e Mac Pro 2017. (LaprovinciadelSulcis)