Incendio in una casa di riposo per anziani: 17 morti in Ucraina

La Stampa INTERNO

Un incendio è scoppiato in una casa di riposo a Litochky, nella regione di Kiev, in Ucraina, e il bilancio è di almeno 17 morti. Lo riferisce il servizio statale ucraino per le emergenze (Seseu). Le fiamme sono divampate intorno alle 4 ora locale «in un edificio privato di due piani in cui si trovava una casa di riposo», ha spiegato il Seseu ai med... (La Stampa)

Su altri giornali

Gigantesco rogo in uno stabilimento di prodotti chimici che fa parte del complesso di Scarmagno, poi l'esplosione che ha distrutto anche alcuni mezzi dei..... (La Repubblica)

Salvati 18 anziani, cinque dei quali sono stati ricoverati con ustioni più o meno gravi. È di almeno 16 morti e un disperso il ... (Palermomania.it)

Nell'edificio di 2 piani vivevano 35 persone. I servizi di emergenza ne hanno salvato 18, cinque delle quali sono ... (euronews)

Lo ha annunciato il ministero delle Situazioni d'emergenza ucraino. Secondo la BBC, nell'edificio vivevano 35 persone ... (Solo News)

Cade il record di Shevchenko. (GOAL )

Incendio in una casa di riposo ucraina. 16 anziani hanno perso la vita, stamane, a causa delle fiamme che si sono propagate in una casa per anziani in un sobborgo di Kiev. (zz7)