Fincantieri riapre i cancelli a Monfalcone

Il Friuli INTERNO

Stabilimento di nuovo operativo nell'Isontino dopo il dissequestro di ieri. Circa 3.000 le persone che hanno varcato i cancelli. Fincantieri riapre i cancelli a Monfalcone. 07/07/2015. Si sono riaperti alle ore 6 i cancelli dello stabilimento ... (Il Friuli)

Su altri giornali

La Procura della Repubblica di Gorizia ha disposto il dissequestro delle aree dello stabilimento Fincantieri di Monfalcone, sottoposte a sequestro lo scorso 29 giugno. (Corriere Quotidiano)

«Per oggi pomeriggio ci attendiamo la formalizzazione del dissequestro e la possibilità di riavviare l'attività all'interno dello stabilimento Fincantieri (di Monfalcone, ndr). (Triesteprima.it)

Lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone non è più sotto sequestro. La Procura della Repubblica di Gorizia ha disposto il dissequestro delle aree del centro navalmeccanico friulano, sottoposte a sequestro il 29 giugno. (Informazioni Marittime)

Pubblicato il 06/07/15 in Finanza | Fonte ... (QuiFinanza)

L’operazione ha portato alla luce un danno ambientale ingente, con la falda acquifera contaminata. Messa sotto sequestro un’oasi naturalistica di 100 ettari a Ronco all’Adige insieme a due aziende scaligere di trasporti. (La Prima Pagina)

06 luglio 2015. L'azienda si dice "sorpresa". (Il Piccolo)