Madonna boicottata nel giorno dell'Assunzione

LA POLEMICA 12/08/2009 - La Polonia cattolica si mobilità contro il concerto del diavolo. Quale? Quello di Madonna, previsto il giorno di Ferragosto, in cui si celebra la festività dell'Assunzione della Madonna, quella vera. All'inizio dello spettacolo ... (CronacaQui Milano)

Ne parlano anche altre testate

La crociata contro la tappa polacca del tour mondiale «Sweet and Sticky» della cantante americana già un mese fa aveva ricevuto il sostegno dell'ex presidente e premio Nobel per la pace Lech Walesa secondo il quale «ha ragione» l'ultracattolico ... (Gazzetta di Parma)

(Apcom-Nuova Europa) - La Polonia, quella cattolica, si mobilita contro il concerto di Madonna, atteso per il 15 agosto a Varsavia, nel giorno dell'Assunta. Roma, 13 ago. (APCOM)

La pop star ha in programma un concerto nella capitale Varsavia la sera di Ferragosto, giorno in cui si festeggia l'Assunzione della Madonna, quella vera. La Polonia si mobilita contro Madonna. (TicinOnline.ch)

'No al concerto di Madonna nel giorno dell'Assunta'. (Newsway)

La cattolicissima Polonia si prepara ad accogliere con spontanee messe di protesta - fra critiche di clero, politica e giornali - il primo concerto che Madonna terrà in terra polacca, a Varsavia, proprio il 15 agosto, giorno dell'Assunzione di Maria La ... (Crotone on Web)

Il primo concerto di Madonna a Varsavia è previsto per il 15 agosto, il giorno che la chiesa cattolica celebra l'Assunzione della Beata Vergine Maria. (In dies)